OSSIGENO M:PURE SYSTEM

I tuoi trattamenti di ossigeno a Bussolengo
Ossigeno Dreamed

Dai respiro alla tua pelle, migliora il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna

L’utilizzo dell’ossigeno migliora il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna, con effetti antinfiammatori e antibatterici.
Il trattamento è in grado di riattivare il metabolismo cutaneo alterato da invecchiamento, stress, inquinamento e fotoesposizione. L’ossigeno ad elevato grado di purezza (95%) stimola l’attività dei fibroblasti e la pelle riacquista luminosità ed elasticità. Il trattamento viene potenziato dall’uso di sieri contenenti principi attivi specifici per l’inestetismo che la zona da trattare presenta.

Ossigeno Dreamed

Trattamenti

Re:new ADVANCED - Donna

Re:new ADVANCED

Radiofrequenza | Luce pulsata | Ossigeno

Trattamento estetico anti-age

Libera il viso dai segni lasciati dal trascorrere del tempo

Trattamento dedicato alle giovani donne (over 35) che desiderano riattivare i naturali processi metabolici per donare nuova elasticità e turgore e mantenere la pelle forte e sana. Indicato nelle pelli mature per risolvere il colorito spento e la lassità cutanea: è il trattamento antirughe d'eccellenza, particolarmente indicato per il contorno occhi. Ottimo anche su collo e decolleté, contribuisce ad attenuare le macchie cutanee.

Prova gratis il trattamento
Re:new ADVANCED - Uomo

Re:new ADVANCED

Radiofrequenza | Luce Pulsata | Ossigeno

Trattamento estetico maschile anti età

Libera il viso dai segni lasciati dal trascorrere del tempo

Trattamento dedicato a uomini (over 35) che desiderano riattivare i naturali processi metabolici per donare nuova elasticità e turgore e mantenere la pelle forte e sana. Indicato nelle pelli mature per risolvere il colorito spento e la lassità cutanea: è il trattamento antirughe d'eccellenza particolarmente indicato per il contorno occhi. Risultati visibili anche sulla delicata zona del collo. Con la sua azione contribuisce anche ad attenuare le macchie cutanee.

Prova gratis il trattamento